Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cap D’Ail si aggiudica il 1° Torneo Internazionale di calcio “Dolcecampo” Genoa Club foto

E' stato organizzato per i giovani calciatori della Cat. Primi Calci 2009 in occasione dei festeggiamenti del 50esimo anno del Genoa Club Bordighera

Dolceacqua. In occasione dei festeggiamenti del 50esimo anno del Genoa Club Bordighera, le Scuola Calcio, U.S.Camporosso e U.S.Dolceacqua (affiliate Genoa Future Football), domenica 17 giugno, hanno organizzato e realizzato con ottimo successo il 1* Torneo Internazionale di calcio “Dolcecampo” dedicato ai giovani calciatori della Cat. Primi Calci 2009, con la partecipazione di ben 12 squadre fra italiane e francesi.

Le società che hanno preso parte al torneo sono state: Cap D’Ail (vincitrice del Torneo), Imperia Calcio,
Virtus Sanremo, Dolceacqua, Camporosso, Etoile Mentone, Borgaretto (To), Riviera dei Fiori, Riva Ligure, San Bartolomeo, Finale Ligure.

Le società organizzatrici ringraziano tutte le società partecipanti insieme al Comune di Camporosso, il Comune di Dolceacqua, Barale Coppe e Trofei Bordighera, Ditta Moro Idraulica Bordighera, Toso Edilizia Dolceacqua, Ristorante “La Viassa” Dolceacqua, Ditta Tecnos Srl Bordighera, Baca Popolare di Ventimiglia e il Genoa Club Bordighera e danno appuntamento alla prossima edizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.