Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, brucia ricovero attrezzi a “Cian de Ca”: intervento di vigili del fuoco e volontari foto

Fiamme causate da cortocircuito

Camporosso. Nel tardo pomeriggio una baracca in vetroresina destinata al ricovero di attrezzi per la campagna è stata distrutta dalle fiamme originate, con ogni probabilità, da un cortocircuito in uno degli elettrodomestici presenti all’interno. E’ successo in località Cian de Ca, nell’entroterra di Camporosso.

incendio baracca camporosso

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ventimiglia e Sanremo e i volontari della protezione civile cittadina. Inizialmente si è avuto il timore che le fiamme provocassero lo scoppio di alcune bombole di gas presenti all’interno della struttura: fortunatamente l’intervento repentino dei soccorritori ha evitato il peggio.

Presenti anche i carabinieri.

incendio baracca camporosso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.