Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato italiano Open 2018: Mirco Quaranta della Tribe JiuJitsu di Imperia conquista l’oro

L'atleta imperiese chiude felicemente questo anno agonistico che lo ha visto sul podio più volte e confermando il suo ottimo stato di forma

Più informazioni su

Imperia. Il Campionato Italiano Open 2018 di Brazilian JiuJitsu patrocinato dall’Unione Italiana Jiu Jitsu ha riservato un ottimo risultato per la Tribe JiuJitsu Imperia: dopo essere arrivati sempre a podio nei principali Tornei nazionali precedenti un altro brillante risultato è arrivato sabato 23 giugno, in Firenze.

Ai Campionati Italiani Open 2018, prestigiosa e difficile gara, si sono affrontanti sui dieci quadrati di gara ben 1.600 atleti provenienti da tutte le regioni italiane, e da diversi Stati esteri. Mirco Quaranta nella categoria – 67 kg, Juniores, cinture arancio/verde, ha conquistato l’oro aggiudicandosi la finale dominando nettamente la lotta e laureandosi Campione Italiano Juniores cinture arancioni.

L’atleta imperiese della Tribe Imperia chiude felicemente questo anno agonistico che lo ha visto sul podio più volte e confermando il suo ottimo stato di forma. Grandissima soddisfazione per i responsabili della scuola di Imperia che ancora una volta vede propri rappresentanti salire sui gradini più alti del podio: il gruppo agonista si conferma ancora una volta competitivo.

Proseguiranno senza sosta, per tutta l’estate, gli allenamenti presso la sede Tribe Imperia in preparazione degli impegni di gara stagione 2018/2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.