Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camp del Real, il sindaco Ioculano riceve i Blancos e il Ventimiglia Calcio

Il primo cittadino ha accolto ragazzi e tecnici per un saluto e uno scambio di opinioni

Ventimiglia. Si conclude oggi il camp organizzato dal Real Madrid a Ventimiglia. Per un saluto e uno scambio di opinioni il sindaco della città di confine Enrico Ioculano – accompagnato dal presidente del Consiglio Comunale De Leo – ha ricevuto in municipio lo staff tecnico dei Blancos, un gruppo di giovani giocatori, il presidente del Ventimiglia Calcio Savarino con i dirigenti Castaldo e Giavarini.

Il primo cittadino ha donato ai tecnici un libro di Alessandro Varaldo, dimostrando di apprezzare l’alto livello qualitativo dell’iniziativa. Il presidente del club sportivo Savarino ha invece ringraziato il Comune per il patrocinio al camp svoltosi al Morel e che ha coinvolto quasi settanta ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.