Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambia la viabilità in via Asquasciati a Sanremo, Usb (Rt): “Ringraziamo Trucco per aver risolto il problema”

"Dopo l'incontro tra una nostra rappresentanza e l'assessore, quest'ultimo aveva preso l'impegno di mettere in sicurezza l'uscita dell'autostazione degli autobus"

Più informazioni su

Sanremo. “A nome di tutti gli autisti della RT ed in particolare degli iscritti USB (Unione Sindacale di Base) volevamo ringraziare l’assessore ai lavori pubblici l’ingegner Giorgio Trucco per aver finalmente risolto il problema della viabilità di via Asquasciati a Sanremo.

Dopo l’incontro tra una nostra rappresentanza e l’assessore, quest’ultimo aveva preso l’impegno di mettere in sicurezza l’uscita dell’autostazione degli autobus. Finalmente il risultato tanto atteso. Un grazie a nome di tutti noi” – affermano gli autisti e l’Unione Sindacale di Base.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.