Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per il bordigotto Oliviero Troia alla Hammer Series 2018 in Norvegia

Tre giorni di gara su tre diversi “circuiti”

Più informazioni su

Bordighera. Il bordigotto Oliviero Troia dal 25 al 27 maggio ha affrontato in Norvegia la prima delle tre Hammer Series 2018, l’innovativo format giunto al suo secondo anno, nato dalla collaborazione tra Velon & Infront.

Sono stati tre giorni di gara su tre diversi “circuiti” dove ha dato il meglio di sé per aiutare la squadra a primeggiare. E’ infatti giunto insieme al suo team 10° durante la prima giornata lungo il percorso da Sandness a Sandness di 80.6k.

L’UAE-Team Emirates si è piazzatoda Stavanger a Stavanger durante lo stage 2 di 92 k, mentre si è classificato 11° nell’ultimo stage di 48.7 k. Un’esperienza faticosa per il bordigotto che ha comunque contribuito a far raggiungere la posizione n 10 alla sua squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.