Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buone prestazioni per i ragazzi della Ciclistica Armataggia al Meeting nazionale di Andalo foto

Nei tre giorni di gare sono arrivati buoni risultati da parte dei sei rappresentanti in gara

Taggia. Grande soddisfazioni questo weekend con i giovanissimi al meeting nazionale di Andalo. Nei tre giorni di gare sono arrivati buoni risultati da parte dei sei rappresentanti in gara della Ciclistica Armataggia autori di ottime prestazioni nelle specialità mtb dove Orengo Edoardo ha ottenuto un buon quinto posto pur partendo in trentesima posizione.

Quindicesimo posto per Matteo Di Noia, sesto posto per Paciello Fabrizio, secondo posto per Joann Rolando, autore di una grande rimonta dall’ultima posizione di partenza. Per quanto riguarda la specialità strada quindicesimo posto per Amelie Rolando che con una condotta di gara un po’ troppo spendacciona ha gettato al vento la possibilità di giocarsi le prime posizioni di classifica. Quindicesimo posto per Jacopo Aquaroli, sesto posto per Fabrizio Paciello e quarto posto per il grande Orengo Edoardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.