Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, videosorveglianza cittadina: approvato progetto da mezzo milione di euro

Si muovono i primi passi per potenziare la sicurezza cittadina

Più informazioni su

Bordighera. Si muovono i primi passi per potenziare la sicurezza cittadina. Dopo che l’Amministrazione Pallanca, a fine mandato il 6 giugno scorso, ha approvato il “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana” poi sottoscritto dal prefetto Silvana Tizzano, nei giorni scorsi la Giunta dell’Amministrazione Ingenito da poco insediata, ha dato l’ok al progetto preliminare di fattibilità tecnica-economica per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza sul territorio comunale.

Questo al fine di accedere ai finanziamenti previsti dalla legge 18 aprile 2017. Ovvero quella chiamata “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città” . Il costo delle opere previste per dotare la Città delle Palme del sopracitato sistema supera di poco il mezzo milione di euro: 512.113,90 per la precisione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.