Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, turista pretende di stare in spiaggia privata senza pagare: il bagnino chiama la polizia

Le concessioni agli stabilimenti balneari rendono la spiaggia, di fatto, una "proprietà privata"

Bordighera. Si era sistemato con il suo asciugamano in una spiaggia privata in passeggiata a mare, e quel posto proprio non lo voleva lasciare, nonostante il bagnino gli avesse spiegato che stava violando una proprietà privata: è successo oggi pomeriggio a Bordighera, dove per allontanare il turista torinese che proprio non voleva saperne di pagare per starsene sdraiato in spiaggia, è stata chiamata una pattuglia della polizia locale.

Solo l’arrivo degli agenti, il turista ha deciso di spostarsi con il suo asciugamano su una spiaggia libera.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di numerosi bagnanti, che hanno assistito alla curiosa scena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.