Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tragedia in passeggiata: 45enne ritrovato cadavere in un cunicolo delle fogne foto

A cinquanta metri dalla ruota panoramica in località Rattaconigli

Più informazioni su

Bordighera. E’ stato ritrovato il cadavere di un uomo di circa 45 anni vicino alla passeggiata della città delle palme, in un cunicolo dello scolo dell’acqua, a cinquanta metri dalla ruota panoramica in località Rattaconigli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bordighera e la protezione civile che hanno fettucciato la zona. Secondo la prima ricostruzione dei fatti l’uomo sarebbe morto da diverse ore, probabilmente per overdose, visto che è stata ritrovata una siringa vicino alla salma, anche se solo l’esito degli esami tossicologici disposti potrà far luce sulle cause del decesso. I militari stanno indagando sulla vicenda. La salma è stata trasportata all’obitorio di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.