Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, soprallugo dell’assessore regionale Benveduti per la realizzazione della pista ciclabile

Il progetto collegherà la città delle palme e ospedaletti, appuntamento questo pomeriggio alle 16 nei pressi della spiaggia di Rattaconigli

Bordighera. Il nuovo assessore regionale allo sviluppo economico, Andrea Benveduti, questo pomeriggio sarà a Bordighera con il candidato sindaco Giacomo Pallanca per fare un sopralluogo in merito alla realizzazione della pista ciclabile, tra la città delle palme e Ospedaletti.

Il sopralluogo è previsto dalle 16 nei pressi della spiaggia di Rattaconigli. “La regione Liguria – commenta Pallanca – ci ha comunicato tempo fa che per questo prezioso progetto le risorse potrebbero essere reperite. Non vogliamo perdere questo treno importante. E oggi la visita del nuovo assessore allo Sviluppo Economico è un segnale importante“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.