Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Sindaco tra debiti ed incompatibilità: la replica di Giacomo Pallanca

"Voglio chiarire fermamente che non sussistono nei miei confronti alcune delle cause di incandidabilità previste dalla legge"

Più informazioni su

Bordighera. Pubblichiamo la replica del sindaco Giacomo Pallanca in merito all’inchiesta comparsa sul nostro giornale. Sottolineiamo in premessa che nell’articolo in questione non si parla di “incandidabilità” bensì di “incompatibilità”.

Scrive il primo cittadino bordigotto: “Premesso che a tre giorni dalle elezioni ritengo che divulgare notizie private non attinenti all’ attività amministrativa svolta in questi cinque anni, sia gravemente scorretto, voglio chiarire fermamente che non sussistono nei miei confronti alcune delle cause di incandidabilità previste dalla legge. Confido che questa parentesi si chiuda e che si torni a confrontarsi sui programmi che ogni singola lista propone ai cittadini per il bene della Città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.