Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, “Septem Ultima Verba” alla Chiesa di Santa Maria Maddalena

Si esibiranno la Giovane Orchestra Note Libere, il Coro Troubar Clair e i solisti Chiara Falchi e Raffaele Feo

Bordighera. Sabato 23 giugno, nel centro storico, alle 21.30, alla Chiesa di Santa Maria Maddalena, l’Associazione Scuola di Musica Città di Sanremo e l’Associazione Troubar Clair presentano Septem Ultima Verba per coro, solisti e orchestra di Michael John Trotta con la Giovane Orchestra Note Libere, il Coro Troubar Clair e i solisti Chiara Falchi e Raffaele Feo.

Direttore: Cristina Orvieto. L’opera di Trotta è un viaggio corale in sette movimenti attraverso la Passione di Cristo. Una storia “potente” che comprende un susseguirsi di emozioni mozzafiato, dall’intima tenerezza al maestoso trionfo.

La locandina: CONCERTO 23 GIUGNO 2018 TROUBAR CLAIR

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.