Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sabato si alza il sipario sull’estate targata Giunchetto foto

Intervistato da Stefania Rossi, gli eventi sono stati presentati ai microfoni di R24Radio da Alessio Celona di #freesmiles

Bordighera. Inizia ufficialmente sabato 9 giugno l’estate targata Giunchetto. In collaborazione con #freesmiles, un gruppo specializzato nella gestione e organizzazione di eventi in tutta la Riviera, il sipario si alzerà su un ricco calendario di spettacoli, feste, concerti e party a tema per una stagione che si preannuncia di fuoco.

Intervistato da Stefania Rossi, gli eventi sono stati presentati ai microfoni di R24Radio da Alessio Celona di #freesmiles.

Si parte sabato 9 con un live show del gruppo francese Meliting Group, famoso in tutta la Francia per il suo sound raffinato e accattivante. Si potrà cenare o fare un aperitivo bordo piscina ed ascoltare ottima musica fino a notte inoltrata.

Domenica 10 sarà invece la volta di “Poesia” con l’inaugurazione ufficiale degli “aperitivi by the pool” firmata ufficialmente da #freesmiles . Dalle 20 alle 02 si potrà degustare l’ottima cucina del grande chef giapponese Ronnie Kakizaki e Gabriele Godina con un aperitivo servito al tavolo. In collaborazione con la nota casa vinicola “Bellavista” si potrà inoltre gustare un attenta selezione de migliori vini e champagne al mondo a cura del manager Antonello Lacala. Luca lyj e Dj Tex saranno i trascinatori della serata con un selezionata musica per i loro ospiti.

Info e tavoli: Alessio 348 3734337 Federico 328 3034008

Ingresso con drink and food € 20

Seconda consumazione € 12

Sushi Restaurant open per i clienti del party

Servizio parcheggiatore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.