Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, provoca incidente e poi va a via piedi foto

Lasciando lì la ferita dolorante a terra, nonché il suo stesso motorino parcheggiato

Bordighera. Incidente tra due scooter all’incrocio tra via Regina Margherita, via Romana e via Virgilio.

Verso le 18 oggi, secondo una prima ricostruzione, un uomo a bordo di un cinquantino della Piaggio avrebbe fatto cadere un altro scooter condotto da una donna.

Dopo di che è andato via a piedi lasciando lì la ferita dolorante a terra, nonché il suo stesso motorino parcheggiato. La paziente è stata soccorsa da un equipaggio di Ponente Emergenza, Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.