Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, “Presepi int’i carugi” porta il Natale a Borghetto San Nicolò

Oggi e domani diversi artisti dipingeranno alcune porte di abitazioni sul tema del presepe

Più informazioni su

Bordighera. Oggi e domani il Natale invaderà Borghetto San Nicolò, una frazione della città delle palme. Si svolgerà infatti una manifestazione dal titolo decisamente fuori stagione: «Presepi int’i carugi» fra pittura e canti natalizi.

Diversi artisti dipingeranno alcune porte di abitazioni sul tema del presepe per tutto il fine settimana. Tra gli artisti vi sono anche tre dell’associazione «I Colori della Gioia» presieduta da Gioia Lolli. Il terzetto è composto da Francesco Mancini, Kipewa, Alberto Bomba.

Le giornate saranno allietate da intrattenimenti musicali e corali con le “Voci e Note sotto le stelle” in veste itinerante, che proporrà canti natalizi. Ci saranno anche un mercatino dell’artigianato e laboratori per bambini e ragazzi. Dalle 17 sarà invece possibile consumare un aperitivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.