Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, pino crolla su auto in via Pasteur: tragedia sfiorata fotogallery

Solo per un soffio non si sono registrati feriti

Più informazioni su

Bordighera. Tragedia sfiorata in via Pasteur, nel tratto che prende anche il nome di via Porcheddu, in località Due Strade, dove intorno alle 22 un grosso pino si è abbattuto su un’auto, una Fiat Panda, parcheggiata in un regolare stallo a ridosso del marciapiede.
L’albero si trovava in una vasta aiuola di proprietà comunale la cui manutenzione, però, è a carico del vicino condominio.

Pino cade in via Pasteur

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia che hanno tagliato i rami e il tronco del pino con l’ausilio di motoseghe per sgombrare più facilmente la carreggiata. Presenti anche i carabinieri.

Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.