Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, perde il controllo, travolge una moto e finisce con l’auto contro un albero fotogallery

Feriti un uomo e una donna

Più informazioni su

Bordighera. E’ di due feriti e un’auto semidistrutta il bilancio dell’incidente avvenuto verso le 18 in via Romana, all’altezza del civico 99.

La polizia locale sta ricostruendo la dinamica, ma sembrerebbe che la vettura (una Hyunday) con al volante una donna sia uscita dal controllo ed abbia prima travolto una moto (Triumph) con a bordo un uomo, per poi finire contro un albero a lato strada. Entrambi i coinvolti sono stati soccorsi dal 118 con gli equipaggi di auto medica, Croce Azzurra Vallecrosia e Ponente Emergenza.

Sul posto anche i vigili del fuoco (la via in quel tratto è chiusa) con il compito di mettere in sicurezza veicoli e manto stradale. Dopo le prime cure d’emergenza i pazienti sono stati trasportati all’ospedale Saint Charles

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.