Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, maggioranza e opposizione: tutti i nomi. Esclusa dal consiglio comunale l’ex senatrice Albano foto

Il nuovo consiglio comunale

Più informazioni su

Bordighera. E’ stato ufficialmente proclamato l’elenco degli eletti. Di seguito tutti i nomi della nuova amministrazione comunale.

Maggioranza: Vittorio Ingenito (sindaco), Marco Laganà, Marco Farotto, Mauro Bozzarelli, Stefano Gnutti, Laura Pastore, Giovanni Ramoino, Claudio Gavioli, Walter Sorriento, Melina Rodà, Stefano Sapino.

Minoranza: Giacomo Pallanca e Margherita Mariella per “Progetto Bordighera”, Giuseppe Trucchi e Massimiliano Bassi per “Semplicemente Bordighera”, Mara Lorenzi per “Civicamente Bordighera”. Fuori dal consiglio l’ex senatrice Donatella Albano (Insieme Si Cambia).

Il primo consiglio comunale sarà convocato entri i prossimi dieci giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.