Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, la parrocchia di S. Maria Maddalena va in pellegrinaggio in Francia

Per le iscrizioni, i cittadini hanno tempo fino al 5 luglio

Bordighera. Sabato 14 luglio, in preparazione alla Festa della Parrocchia, si terrà il pellegrinaggio alla grotta di S. Maria Maddalena (Francia).

La partenza è prevista alle 6, durante la salita alla grotta si svolgerà il S. Rosario. La santa Messa si terrà alle 11, seguirà un pranzo al sacco. Alle 15 i partecipanti potranno visitare la Basilica di St. Maximin e il sepolcro del III sec.

Per le iscrizioni, i cittadini sono invitati a rivolgersi in Parrocchia entro il 5 luglio. La quota di partecipazione è di 35 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.