Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il sindaco Ingenito ai carabinieri: “Grazie per il lavoro che quotidianamente svolgete”

"Desidero ringraziare l'Arma per la brillante operazione che ha permesso di assicurare alla giustizia quattro persone per detenzione e spaccio di stupefacenti e di armi da sparo"

Bordighera. “A nome dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini, desidero ringraziare il capitano Lorito e i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bordighera, unitamente al Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dell’Arma, per la brillante operazione che ha permesso di assicurare alla giustizia quattro persone per detenzione e spaccio di stupefacenti e di armi da sparo.

Un grazie particolare, quindi, all’Arma per il lavoro che quotidianamente svolge volto a garantire legalità e sicurezza sul nostro territorio, perché dimostra di essere così sempre presente, vigile e operativa” – afferma il sindaco Vittorio Ingenito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.