Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, furto in appartamento in pieno centro: ladri rubano mentre inquilini dormono

Sottratti dei contanti

Bordighera. Intorno alle 4 della scorsa notte ignoti si sono introdotti in un appartamento al primo piano di un condominio al civico 19 di via Cesare Balbo mentre gli inquilini, due coniugi e la figlia 14enne, dormivano. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, i ladri hanno dapprima scavalcato la recinzione che delimita la palazzina per poi arrampicarsi su un balcone ed entrare dalla finestra del bagno, che hanno forzato con arnesi da scasso.
Dall’appartamento, messo a soqquadro, sono stati rubati dei contanti.

Gli inquilini presenti al momento del furto non si sono accorti di nulla fino alla mattina successiva. E’ stata sporta denuncia ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.