Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ex Hotel Michelin va a fuoco: centro città invaso dal fumo fotogallery

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ventimiglia e Sanremo

Bordighera. L’ex Hotel Michelin va a fuoco. E’ scoppiato un incendio nell’albergo abbandonato ormai da diversi anni, sito in via Primo Maggio n° 29, ad una decina di metri dalla caserma dei carabinieri di Bordighera.

riviera24 - ex Hotel Michelin

Le fiamme sembra che siano divampate dall’interno della struttura, probabilmente dal primo piano. Il centro città al momento è invaso dal fumo, da via Romana fino all’Aurelia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e di Sanremo e i carabinieri per contenere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Intorno vi sono infatti diverse abitazioni e un parco ricco di vegetazione abbandonato da anni.

Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno fatto scaturire l’incendio o se all’interno vi siano persone che necessitano soccorsi, perciò è giunta sul posto anche un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia inviata dal 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.