Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, danni dei cinghiali a Montenero. Consigliere Ramoino: “Situazione insostenibile” fotogallery

Questa mattina in via Cornice dei Due Golfi c'è anche un cinghialetto morto

Più informazioni su

Bordighera. Interi terrazzamenti distrutti, colture devastate, palo della luce che rischia di crollare e un cucciolo di cinghiale morto in una cunetta a lato della strada: è il bilancio di una notte a Montenero, dove i danni degli ungulati non si contano più.

Cinghiali montenero

“Stanno distruggendo tutta la collina: bisogna prendere provvedimenti”, ha dichiarato il consigliere comunale uscente e candidato consigliere nella lista civica “Bordighera Vince”, Giovanni Ramoino, che questa mattina ha avvisato la polizia locale della presenza di una carcassa di cinghiale a lato del mano stradale di via Cornice dei Due Golfi: la strada che attraversa il Montenero.

“Non si possono sempre proteggere i cinghiali a discapito dei cittadini”, ha aggiunto Ramoino, “Hanno scavato intorno ad un palo della luce che ora rischia di cadere: è pericoloso per l’incolumità delle persone”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.