Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, coppia di turisti investe con l’auto giovane scooterista fotogallery

Lievemente ferita, la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità

Più informazioni su

Bordighera. Incidente tra un’auto e uno scooter questa mattina, intorno alle 11, nel centro città.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti al vaglio della Municipale locale, il veicolo a quattro ruote viaggiava in direzione Levante quando, svoltando a sinistra per entrare nel distributore Esso sito sull’Aurelia, avrebbe impattato contro una moto, molto probabilmente in fase di sorpasso.

Illesa la coppia a bordo dell’auto, due turisti di origine olandese, mentre è rimasta lievemente ferita la giovane donna alla guida dello scooter che è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Bordighera in codice giallo di media gravità.

Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 e di Ponente Emergenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.