Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, anziana ritrovata morta in casa da quasi una settimana: viveva sola, i nipoti fuori provincia

E' una 95enne originaria della provincia di Cuneo

Più informazioni su

Bordighera. Macabro ritrovamento, oggi pomeriggio in una casa di via Vittorio Emanuele II. Il cadavere di una donna, una 95enne originaria della provincia di Cuneo, giaceva riverso a faccia in giù sul letto.

A fare la tragica scoperta sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, allertati da un nipote dell’anziana che vive (come gli altri) da tempo fuori provincia. Presenti sul posto anche i carabinieri. Il decesso, dovuto a cause naturali come accertato dagli operatori del 118, si sarebbe verificato quattro o cinque giorni prima. La defunta viveva da sola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.