Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boom di iscrizioni a Sanremo per la tappa del circuito italiano del Trofeo Olio Amoretti e Garzano

Alla fine sono 34 le coppie iscritte

Più informazioni su

Sanremo. Alla fine sono 34 le coppie iscritte alla tappa di Sanremo che si svolgerà in questo weekend ai bagni Italia – Morgana – Lido.

Il torneo si svilupperà a partire dalla giornata di venerdì con le qualifiche e con il tabellone finale a 32 di sabato e domenica. “Siamo entusiasti - commentano dall’organizzazione ovvero la Polisportiva Riviera Volley - sopratutto per la provenienza delle squadre e della qualità agonistica di tutto rispetto. Infatti abbiamo la coppia Avalle – Crusca di Savigliano Piemonte testa di serie n 1 con 800 punti in classifica assoluta italiana, la coppia trevigiana Pizzolotto – Chinellato testa di serie n. 2 , la coppia romana formata da Andreatta – Romani, molta attesa per la coppia ligure Torello – Cattaneo. Torello è un ex giocatore della polisportiva Grafiche Amedeo mentre Cattaneo è un giocatore di serie A nato e cresciuto nella società di Finale Ligure, ora milita in serie A.

Oltre a giocatori provenienti da Piemonte, Toscana e Lombardia. Le partite di qualifica per il trofeo Olio Amoretti e Garzano incominceranno nel pomeriggio di venerdì. La tappa del circuito serie B1 è patrocinata e con il contributo dall’assessorato Turismo e Manifestazioni della città di Sanremo e dalla Regione Liguria assessorato allo sport”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.