Boom di iscrizioni a Sanremo per la tappa del circuito italiano del Trofeo Olio Amoretti e Garzano

7 giugno 2018 | 11:20
Share0
Boom di iscrizioni a Sanremo per la tappa del circuito italiano del Trofeo Olio Amoretti e Garzano

Alla fine sono 34 le coppie iscritte

Sanremo. Alla fine sono 34 le coppie iscritte alla tappa di Sanremo che si svolgerà in questo weekend ai bagni Italia – Morgana – Lido.

Il torneo si svilupperà a partire dalla giornata di venerdì con le qualifiche e con il tabellone finale a 32 di sabato e domenica. “Siamo entusiasti – commentano dall’organizzazione ovvero la Polisportiva Riviera Volley – sopratutto per la provenienza delle squadre e della qualità agonistica di tutto rispetto. Infatti abbiamo la coppia Avalle – Crusca di Savigliano Piemonte testa di serie n 1 con 800 punti in classifica assoluta italiana, la coppia trevigiana Pizzolotto – Chinellato testa di serie n. 2 , la coppia romana formata da Andreatta – Romani, molta attesa per la coppia ligure Torello – Cattaneo. Torello è un ex giocatore della polisportiva Grafiche Amedeo mentre Cattaneo è un giocatore di serie A nato e cresciuto nella società di Finale Ligure, ora milita in serie A.

Oltre a giocatori provenienti da Piemonte, Toscana e Lombardia. Le partite di qualifica per il trofeo Olio Amoretti e Garzano incominceranno nel pomeriggio di venerdì. La tappa del circuito serie B1 è patrocinata e con il contributo dall’assessorato Turismo e Manifestazioni della città di Sanremo e dalla Regione Liguria assessorato allo sport”.