Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Black out a Sanremo: vigili del fuoco intervengono per tre ascensori bloccati

Segnalazioni alla polizia municipale

Più informazioni su

Sanremo. I vigili del fuoco del distaccamento matuziano sono intervenuti stamane in via Martiri, via Nino Bixio e via Galilei tra le 9,50 e le 10,40 per tre ascensori bloccati in altrettanti condomini. A causare il guasto, una serie di black out che ha interessato, stamani, il centro di Sanremo, con segnalazioni che sono giunte alla polizia municipale da diverse parti della città.

Al momento c’è la Amaie, la municipalizzata che gestisce il tratto di linea interessato, che sta lavorando per ripristinate il guasto. Altre segnalazioni sono giunte da corso Inglesi e dalla zona del Palafiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.