Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Betoniera si ribalta in Salita alle Pietre a Taggia, un nostro lettore: “Certi lavori non dovrebbero essere autorizzati” foto

"Sono in pericolo la vita dei cittadini e il patrimonio storico della cinta muraria di Taggia, la quale è sopravvissuta alle invasioni saracene ma non all'avanzamento della stupidità dell'uomo"

Più informazioni su

Taggia. Il nostro lettore F. S. ci segnala uno spiacevole avvenimento che ha interessato la strada in cui vive, Salita alle Pietre, nel comune di Taggia, nella giornata di ieri:

Ieri mattina la betoniera che porta ripetutamente calcestruzzo sul cantiere situato in salita alle pietre si è ribaltata causando una cospicua fuoriuscita di olio e gasolio su tutta la strada, per non parlare dell’ingombro e dei problemi causati di conseguenza.

Credo sia un fatto molto grave in primis per la condizione fisica dell’autista, il quale fortunatamente ne è uscito illeso, in secondo luogo per i problemi stradali che stanno causando questo enormi mezzi con il loro ripetuto passaggio, mi domando come si possa dare il consenso per determinati tipi di lavori, i quali mettono in pericolo la vita dei cittadini per la loro pericolosità ed in pericolo il patrimonio storico della cinta muraria di Taggia, la quale è sopravvissuta alle invasioni saracene ma non all’avanzamento della stupidità dell’uomo”.

Non solo, questi lavori si sono ripercossi sulla casa del nostro lettore e di altre famiglie nei paraggi, causando crepe nei muri che dovranno essere valutate dalla ditta nelle prossime settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.