Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva il planetario al Museo Navale di Imperia, firmato l’accordo con la ditta Rsa Cosmos

Il contratto prevede la progettazione, fornitura, posa in opera e messa in esercizio del Planetario

Più informazioni su

Imperia. Nella giornata di ieri, 7 giugno, è stato stipulato il contratto tra il Comune e la Società RSA Cosmos, avente ad oggetto la progettazione, fornitura, posa in opera e messa in esercizio del Planetario del Museo Navale di Imperia.

La firma di tale contratto, chiudendo l’iter che ha portato all’importante progetto, consentirà di giungere alla realizzazione del Planetario della città di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.