Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, aperte le iscrizioni per il Centro Estivo “Le Mie Verdi Mani”

Per informazioni scrivere a legambiente.argentina@gmail.com o telefonare al numero 3409226399

Più informazioni su

Taggia. Sono ancora aperte le iscrizioni per il Centro Estivo “le Mie Verdi Mani” di Legambiente Valle Argentina, per bambine e bambini dai 3 ai 10 anni.

Il centro è aperto nei mesi di luglio ed agosto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16,30 presso la scuola materna dell’infanzia di via Colombo, Arma di Taggia. Il personale, altamente qualificato, offre nel corso della settimana laboratori didattici, giochi nei giardini pubblici attrezzati, uscite fuori porta (musei, parchi ecc.), spiaggia tre volte alla settimana.

Per informazioni scrivere a legambiente.argentina@gmail.com o telefonare al numero 3409226399.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.