Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina Arma, Akim Daniele Tonet rileva l’80% delle quote societarie

E' stato inoltre nominato presidente sportivo: "Sarà mia cura nella prossima stagione agonistica assicurare a questa società quanto è mancato durante la scorsa"

Taggia. La S.S.Argentina s.r.l. comunica che in data odierna è stata approvata dal consiglio di amministrazione l’espropriazione delle quote in capo all’avv. Bruno Vellone e al loro trasferimento al sig. Akim Daniele Tonet.

Lo stesso è stato nominato presidente sportivo della S.S.Argentina e dichiara: “Sarà mia cura nella prossima stagione agonistica assicurare a questa società quanto è mancato durante la scorsa: organizzazione, pianificazione e risultati sportivi.

Ci iscriveremo al campionato di Eccellenza e siamo già al lavoro per costruire una squadra di valore che porti in alto i colori rossoneri. Parallelamente nascerà un settore giovanile di valore, punto di riferimento locale per gli anni a venire. Ho anche progetti extracalcistici che possano coinvolgere l’intera cittadinanza e che possano fare dello “Sclavi” un centro di assoluto valore nel panorama ligure. Non ci resta che iniziare a lavorare. Forza Argentina!””.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.