Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andagna, centinaia di persone alla manifestazione “E Lizzette de San Zane” foto

Molti lumini arricchivano il percorso guidando alla scoperta delle band che si sono esibite per il concorso "Belin, che Band!"

Più informazioni su

Andagna. Grande successo per la VI edizione della manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si è svolta nel caratteristico borgo sabato 9 giugno.

Centinaia e centinaia le persone che hanno affollato i carruggi e le aie del paese, gustando i piatti tipici della zona accompagnati da ottimo vino. Moltissimi lumini arricchivano il percorso guidando alla scoperta delle band che si sono esibite per il concorso “Belin, che Band!”.

Tanti i generi musicali proposti e molto apprezzati dai numerosissimi partecipanti, che hanno cantato e ballato fino a tarda serata, anche grazie ai vincitori della scorsa edizione, i Berben Band che si sono esibiti fuori concorso. Sono stati moltissimi i voti pervenuti nelle urne posizionate in ogni postazione gastronomica e il pubblico ha contribuito con il suo voto a decretare i vincitori del concorso.

Ecco la classifica:
Primi classificati “Pepè”
Secondi classificati “Bruti e boi”
Terzi classificati “D-Sparsi”
Quarti a pari merito: “Clan Batexe”, “Sleeping’ dog”, “Sesor” “Dirty Sanchez”

Dopo le premiazioni, il divertimento è continuato con il dj set di Walter Sindoni e dj Comix, che hanno fatto ballare, cantare ed emozionare tutto il pubblico.

La proloco Andagna coglie l’occasione per ringraziare tutte le band che hanno partecipato al concorso e che con la loro musica hanno reso speciale questa edizione della manifestazione, ringraziando anche tutti i partecipanti, che con la loro allegria hanno contribuito al successo della serata. Infine, ma non per importanza, la Proloco ringrazia tutti gli abitanti di Andagna, che con la loro disponibilità e accoglienza hanno aperto le proprie case ad amici e turisti, rendendo unica questa edizione. La manifestazione “E Lizzette de San Zane cresce ogni anno grazie all’aiuto di tutti e per questo la Proloco vuole davvero ringraziare di cuore tutti per la loro partecipazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.