Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Stefano Sturaro sceglie “Le Trote” di Dolceacqua

Nella foto è in compagnia di Pietro Masia, il nuovo responsabile del locale

Dolceacqua. Anche Stefano Sturaro sceglie “Le Trote”: il locale storico del borgo dei Doria, riaperto all’inizio di giugno.

Per il centrocampista della Juventus, una cena a bordo lago, completamente immerso nella natura, tra tigli e noci secolari.

Nella foto in apertura di articolo Sturaro è in compagnia di Pietro Masia, il nuovo responsabile del ristorante che dalla riapertura sta riscuotendo un ampio successo con la sua proposta pizzeria, brasserie e primi piatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.