Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Apricale è ora un “Comune cardioprotetto”

All'interno del Castello della Lucertola

Più informazioni su

Apricale. Anche il Comune di Apricale è ora cardioprotetto. “Nella magnifica location del Castello della Lucertola, messa a disposizione dal Comune, 16 allievi hanno dimostrato un interesse tale da rafforzare se possibile la nostra passione”, dichiara Andrea Otten del centro di formazione sanitaria A&D Academy, “Grandi ragazzi! È grazie a persone come voi che siamo certi che il nostro ideale di massima diffusione delle manovre salvavita avrà un seguito”.

Complimenti quindi a Gianfranco Nobbio, Matteo Cassini, Franca Nobbio, Paolo Cassini, Simone Cassini, Francesca Cassini, Maura Marchesano, Cinzia Cherchi, Graziella Cassini, Daniel Viale, Carmen Suraci, Paolo Farinetti, Nancy Ruffini, Robin Viale, Vannuccio Viale, Nicole Brembilla e alla Maestra Laura!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.