Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla libreria AmicoLibro di Bordighera la presentazione di “Ti chiamerò Guido”

L'ingresso è libero

Più informazioni su

Bordighera.   Questo venerdì 15 giugno, alle 17,30, presso la libreria AmicoLibro avrà luogo la presentazione del libro “Ti chiamerò Guido” di Mirella Cassisa, Alzani Editore. Sarà presente l’autrice.

Una storia al femminile, il cammino di una donna fra difficoltà, dubbi, sentimenti contrastanti alla ricerca della strada giusta fra felicità, affetti familiari e la realizzazione di sé. L’autrice Mirella Cassisa ha scritto alcune biografie di artiste e alcuni romanzi, fra i quali: “Kossulth l’ultima illusione” e “Il volo della colomba”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.