Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla galleria UpArte Badalucco la mostra d’arte russa contemporanea

Mostra organizzata e curata da Elena Buzhurina art director progetti internazionali “BuzhurinaGallery”

Più informazioni su

Badalucco. Domenica 1 luglio presso la galleria UpArte Badalucco Art Gallery , Piazza Duomo, si svolgerà la Mostra d’Arte Russa Contemporanea.

Lo scorso marzo a Taggia è stato presentato il Progetto Internazionale “Alla scoperta dell’Italia. Liguria – 2018”. 25 artisti russi hanno dipinto la Liguria, visitando Taggia, Perinaldo, Triora, Sanremo, Ventimiglia ed Imperia. La nostra mostra è il risultato del lavoro di questi talentosi artisti. Nei quadri potete vedere e godervi la bellezza del paesaggio ligure. La prossima mostra presenterà anche dipinti d’altri artisti russi. La varietà delle tecniche e stili pittorici vi darà l’opportunità di avere un’idea dell’arte russa contemporanea. Decoupage e bambole di arte applicata saranno anche rappresentati nella mostra.

 

Mostra organizzata e curata da Elena Buzhurina art director progetti internazionali “BuzhurinaGallery”.

Il vernissage domenica 1 luglio alle 17.

La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni con il seguente orario:

Lunedì , mercoledì, giovedì- 09.00- 13.00

Venerdì, sabato, domenica – 16.00- 20.00

Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.