Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il 2° Summer Camp Dianese & Golfo 1923: boom di iscrizioni fotogallery

I due responsabili del Camp, Umberto Decesari e Lionello Fagioli hanno strutturato il camp curando ogni minimo particolare, dall'aspetto tecnico all'aspetto ludico da quello organizzativo a quello logistico

Diano Marina. Straordinaria partecipazione di giovani calciatori al 2° Summer Camp Dianese & Golfo 1923 in collaborazione con il Genoa CFC 1893, con un boom di iscrizioni che hanno superato quota 100. I due responsabili del Camp, Umberto Decesari e Lionello Fagioli hanno strutturato il camp curando ogni minimo particolare, dall’aspetto tecnico all’aspetto ludico da quello organizzativo a quello logistico.

riviera24 -  2° Summer Camp Dianese & Golfo 1923

La parte tecnica è stata impreziosita dalla presenza del prof. Armando Caligaris, psicomotricista funzionale e responsabile dell’Area Motoria Genoa CFC e dalla presenza del mister Davide Brunello, allenatore dei Giovanissimi Regionali Genoa CFC ( ex Responsabile Tecnico Settore Giovanile FC Carpi) che hanno coordinato il lavoro dei mister *nomi* ricercando una integrazione metodologica tra la parte tecnica e quella motoria.

Al pomeriggio, dopo aver consumato il pranzo all’interno della struttura, i ragazzi hanno potuto dare spazio all’aspetto ludico con tornei tipo “mondialito” con squadre divise in base alle fasce di età. I due responsabili Umberto Decesari e Lionello Fagioli ringraziano il presidente della Dianese&Golfo Luca Spandre per il sostegno ricevuto e il Comune di San Bartolomeo al Mare per la disponibilità dimostrata.

(Foto e video di SpeedyMassimo VideoFoto)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.