Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo arriva il treno regionale Jazz di Trenitalia

Il treno Regionale 6184 è atteso nel pomeriggio

Sanremo. Alle 14, presso la stazione di Genova Piazza Principe (binario 11), verrà consegnato alla Regione Liguria il treno regionale Jazz di Trenitalia.

Saranno presenti il presidente Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino, Orazio Iacono (Amministratore Delegato Trenitalia) e Maria Annunziata Giaconia (Direttore Divisione Passeggeri Regionale Trenitalia).

Il treno Regionale 6184 partirà poi alla volta di Sanremo dove sarà atteso verso le 17.30. L’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino avrà l’onore di sperimentare personalmente le comodità offerte da questo nuovo treno sulla tratta Savona-Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.