Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia prendono il via i festeggiamenti di San Giovanni, Podestà: “Attese 50mila persone” foto

"Siamo fiduciosi, il nostro impegno c’è e, da volontari, ce la metteremo tutta"

Imperia. Dal 14 al 25 giugno sulla spianata padre Cristino da Oneglia andranno in scena i festeggiamenti di San Giovanni organizzati dal comitato di san Giovanni e Tradizioni Onegliesi.

riviera24- conferenza san giovanni

Ai microfoni di Riviera24 le dichiarazioni del presidente del Comitato San Giovanni Marco Podestà su prospettive immediate e future nel rapporto con il prossimo consiglio comunale: “Mi auguro che la futura amministrazione prosegua questo percorso che abbiamo iniziato in collaborazione con il nostro comitato per far si che la Imperia venga esaltata per quello che può dare”.

“Siamo fiduciosi, il nostro impegno c’è e, da volontari, ce la metteremo tutta. Attendiamo l’arrivo di circa 50mila persone ed erogheremo dai 25 ai 30mila pasti- conclude Podestà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.