Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la reunion dei Démodé: “Ancora una notte insieme” foto

Formati da Stefano e Matteo Cannizzaro, Marco e Adriano Gallo hanno sempre suonato un repertorio di grande musica italiana unita ad alcuni inediti scritti dalla band in perfetto stile pop italiano

Imperia. I Démodé si riuniscono per un ultimo imperdibile concerto. La band che ha calcato il palco del Festival di Sanremo con l’ospite internazionale Ellie Goulding, che ha inciso diversi singoli e che per anni ha suonato nelle piazze e nei locali della riviera, era ormai ferma dal 2016.

Formati da Stefano e Matteo Cannizzaro, Marco e Adriano Gallo, i démodé hanno sempre suonato un repertorio di grande musica italiana unita ad alcuni inediti scritti dalla band in perfetto stile pop italiano.

Dopo la lunga pausa dovuta al ritiro di uno dei componenti, la band ha deciso che è ora di prendere strade diverse e di lasciare un grande ricordo di quello che è stato a tutti gli effetti un progetto musicale valido e ben riuscito.

IMG_7541-01-06-18-02-16

Marco Gallo: “Non potevamo che farlo con un ultimo concerto, pieno di significato. Riabbracciare artisticamente sul palco mio fratello Adriano, che nel 2016 aveva lasciato la band per motivi personali, mi da grande emozione. Tornare sul palco con gli altri miei due “fratelli” Stefano e Matteo, e riunire la miglior formazione che i démodé abbiano avuto, ha il gusto delle serate da ricordare: sarà un percorso lungo tutta la storia della musica italiana più una carrellata di brani nostri.”

Un ultima notte insieme, dunque, quella dei démodé, con i fans pronti ad arrivare da tutta la provincia. L’appuntamento è per domani, sabato 2 giugno alle 21 in piazza De Amicis – Bar 11 di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.