Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la Regione organizza: “La viticoltura in Liguria fra tradizione e prospettive future per il territorio”

Sarà discussa anche l'interessante esperienza di Luca Calvini, vincitore al Vinitaly 2018

Liguria. Lunedì 4 giugno tavola rotonda su viticoltura a Imperia con presidente Piana e assessore Mai. Partecipa anche il vincitore di Vinitaly 2018.  

“La viticoltura in Liguria fra tradizione e prospettive future per il territorio”. E’ il tema della tavola rotonda organizzata dal gruppo consiliare regionale Lega Nord Liguria-Salvini alla sala multimediale della Camera di Commercio di Imperia. L’appuntamento è alle 17 e l’incontro è aperto al pubblico.

Dopo i saluti del vicepresidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Enrico Lupi, i lavori saranno aperti dal presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana.

Successivamente, sono previsti gli interventi di Stefano Mai (assessore regionale all’Agricoltura), Enrico Massimo (presidente associazione Viti in Riviera), Sandra Santamaria (presidente Confagricoltura Imperia), Gianluca Boeri (presidente Coldiretti Liguria), Stefano Roggerone (presidente CIA Imperia).

Durante il dibattito, sarà discussa anche l’interessante esperienza di Luca Calvini, vincitore della “Gran medaglia di Cangrande) al Vinitaly 2018. Concluderà l’onorevole Flavio Di Muro, neoeletto alla Camera dei Deputati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.