Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la raccolta firme di Fratelli d’Italia per la Repubblica Presidenziale

Lorenza Bellini: "Per noi è fondamentale aderire a questa iniziativa importante"

Imperia. Fratelli d’Italia Imperia ha organizzato 2 giorni di raccolta firme per la Repubblica Presidenziale, questi gli orari e i luoghi dei banchetti:

– Imperia Oneglia, Via San Giovanni, dalle 9 alle 18, sabato 2 e domenica 3 giugno
– Imperia Porto Maurizio, Via XX Settembre, dalle 9 alle 18, sabato 2 e domenica 3 giugno.

5

Il commento del commissario cittadino Lorenza Bellini: “Per noi è fondamentale aderire a questa iniziativa importante, annunciata dal nostro presidente Giorgia Meloni proprio da Imperia lo scorso martedì 29 maggio quando ha dichiarato alla stampa che se il Capo dello Stato può scegliere i ministri allora lo devono votare gli italiani”.

La cittadinanza è invitata a partecipare per approfondire il tema del presidenzialismo e capire le ragioni de​lla mobilitazione nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.