Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guido Abbo chiude la campagna elettorale: l’appuntamento al Parco Urbano

Durante l'evento il candidato sindaco -simbolicamente- pianterà un pino marittimo

Più informazioni su

Imperia. Il candidato sindaco Guido Abbo chiude la campagna elettorale con un appuntamento rivolto a tutti i cittadini. L’ evento si terrà domani venerdì 8 giugno alle 19 presso il Parco Urbano. Durante l’evento Guido Abbo -simbolicamente- pianterà un pino marittimo. L’albero rappresenta in primo luogo il simbolo di “risarcimento” alla natura e all’ambiente dato il notevole consumo di carta durante la campagna elettorale ma anche l’idea di aver gettato semi di ideali importanti.
Il progetto della pista ciclabile e la proposta di una nuova mobilità urbana sono idee che hanno già messo radici nel cuore degli Imperiesi. L’albero che diventa quindi un simbolo di un qualcosa di duraturo e che curato nella maniera giusta diventerà sempre più grande e robusto, rappresenta la nostra idea di città: ecologica, viva e vivibile.
A seguire apericena e dj set al bar del Parco Urbano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.