Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria per la Riviera dei Fiori Sanremo Softair alla quarta tappa del Campionato PCS Regionale

“E' stata una gara difficile” - dice Alfredo Tinelli - “Sapevamo che dovevamo fare risultato per stare in alto in classifica e così abbiamo fatto nonostante le difficoltà della prova"

Più informazioni su

Sanremo. Si è giocata domenica 13 maggio la quarta tappa del Campionato PCS Regionale di Softair a Busalla (GE).
Il Team della Riviera dei Fiori Sanremo Softair composto da: (Alfredo Tinelli, Lorenzo Ciccone, Matteo Ghigliotti, Simone Ratuis, Tiziano Carbonetto, Luca Greggio, Maurizio Nobbio, Andrea Palmero) ha conquistato il primo posto portandosi a casa 25 punti preziosi per il Campionato. La competizione ha visto confrontarsi i Team Liguri iscritti al Torneo Regionale in una tappa impegnativa sotto il punto di vista tecnico.

IMG-20180516-WA0000

“E’ stata una gara difficile” – dice Alfredo Tinelli, presidente della Riviera dei Fiori Sanremo Softair – “Sapevamo che dovevamo fare risultato per stare in alto in classifica e così abbiamo fatto nonostante le difficoltà della prova. Il campo di gioco non era particolarmente duro ma gli obbiettivi sensibili per fare risultato erano tecnicamente impegnativi.

Inoltre ad ostacolare la nostra prestazione ci si è messo anche il meteo che da metà gara in poi ci ha infastidito non poco rendendo le condizioni del campo al limite della praticabilità. Siamo stati molto bravi a superare le difficoltà che abbiamo trovato durante la competizione e nonostante l’utilizzo di uno schema di gioco provato poco siamo riusciti a portare a casa una vittoria molto importante, che ci stabilizza al 2° posto momentaneo in Campionato a soli 5 punti dalla testa della classifica.

Voglio ringraziare tutto il mio Team, sia i ragazzi della squadra titolare che tutti gli atleti della Riviera dei Fiori Sanremo Softair che ogni Domenica si impegnano negli allenamenti garantendo al club una continuità di risultati splendida; le 4 finali Nazionali conquistate negli ultimi 4 anni, il 3° posto Nazionale nel 2016 e il titolo di campioni Regionali nel 2017 sono i frutti del nostro impegno sul campo. Ora continuiamo con i prossimi allenamenti in vista delle altre gare di campionato che ancora ci attendono”.

Per provare questo appassionante Sport con la Riviera dei Fiori Sanremo Softair contattare Alfredo al 3402858384.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.