Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, si inciampa nella manichetta dell’acqua, batte la testa e muore: tragedia a San Lorenzo

Si tratta di un'anziana che stava andando ad innaffiare i carciofi

Ventimiglia. Una donna di 79 anni è morta nel tardo pomeriggio sbattendo la testa dopo essersi inciampata nella manichetta dell’acqua. L’anziana si era recata in nella sua campagna in frazione San Lorenzo per innaffiare i carciofi che aveva piantato.
Una volta raggiunto il terreno, però, si è inciampata nella tubazione in plastica ed è caduta battendo violentemente il volto a terra.

A nulla sono serviti i soccorsi prestati alla donna dal personale sanitario del 118 e di un equipaggio della Croce Verde Intemelia: ogni tentativo di rianimare l’anziana si è rivelato inutile.

Sul posto è giunto il medico legale che ha constatato il decesso della 79enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.