Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, polizia in tenuta antisommossa per cento tifosi del Saint’Etienne

Colpiti da divieto di ingresso allo stadio, tentano di raggiungere Monaco

Più informazioni su

Ventimiglia. Servizio d’ordine della polizia, schierata in tenuta antisommossa nei pressi della stazione ferroviaria, per un centinaio di tifosi del Saint’Etienne colpiti da interdizione ad ingresso allo stadio in Francia. I tifosi hanno raggiunto Ventimiglia per poi salire a bordo dei treni diretti a Monaco dove, questa sera alle 21, si giocherà il match Monaco-Saint’Etienne ligue 1. Nonostante lo “stratagemma”, una volta giunti nella vicina stazione di Mentone, i francesi sono stati fermati e rimandati in Italia.

In molti ora stanno tentando di raggiungere lo stadio monegasco a bordo delle proprie auto. Non si sono registrati scontri con la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.