Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, nuova lettera di minacce al parroco delle Gianchette don Rito: indaga la polizia

E' la seconda nell'arco di un anno

Più informazioni su

Ventimiglia. Una nuova lettera contente minacce è stata recapitata negli scorsi giorni a don Rito Alvarez, parrocco della chiesa di Sant’Antonio delle Gianchette. E’ la seconda lettera, dopo quella che il sacerdote ha ricevuto un anno fa, nel maggio del 2017.
Il tenore della missiva è lo stesso di quella precedente e il suo contenuto riguarda l’ospitalità che il parroco aveva dato ai migranti. Un messaggio ben preciso, quello che l’anonimo ha mandato a don Rito: parroco simbolo dell’accoglienza. Anche se ormai sono diversi mesi che il sacerdote non accoglie più stranieri all’interno della chiesa di Sant’Antonio.

Sul caso indaga la polizia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.