Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, mercoledì inaugurazione del murales dedicato ai magistrati Falcone e Borsellino

Realizzato dall'associazione Albintimilium per la giornata della legalità

Più informazioni su

Ventimiglia. Verrà inaugurato mercoledì alle 14,30, in via Roma, il murales dedicato ai magistrati uccisi dalla mafia Falcone e Borsellino realizzato dall’associazione Albintimilium.

L’inaugurazione avrà luogo in occasione della giornata della legalità, nell’anniversario di Capaci. “Con grande emozione e orgoglio”, ha scritto l’associazione, “Presentiamo il nostro omaggio ai magistrati Falcone e Borsellino. Un grande murales sull’edificio scolastico di via Roma, che sia riflessione e ispirazione sopratutto per le nuove generazioni. Parteciperanno alunni e insegnanti, oltre all’amministrazione Comunale. Vi aspettiamo!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.